giovedì 8 settembre 2011

Ideal rain


In occasione del Cersaie 2011, il Salone internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno, il brand Ideal Standard presenterà Ideal Rain, una nuova linea di docce.

Il Cersaie nella sua versione 2011, il Salone internazionale della ceramica per l'edilizia e l'arredobagno di scena a Bologna dal 20 al 24 settembre, ospiterà numerose novità e creazioni provenienti da brand internazionali e tutti attivi nell'ambito, appunto, dell'arredamento per il bagno.

Non mancherà neppure il noto brand Ideal Standard, che non si farà dunque sfuggire l'occasione di presentare la sua nuova linea dal nome IdealRain, una completa serie di aste per la doccia, soffioni e colonne.
Il progetto è stato ideato dai due designer noti come Artefakt, e si contraddistingue immediatamente per le linee pulite, lineari e più fluide che mai.
L'estetica, dunque, diviene anche pura praticità, tanto da consentire a IdealRain una menzione d'onore all'ultima edizione dei rinomatissimi Red Dot Design Awards.

Ideal Standard, punta anche con questa sua nuova linea all'eco - sostenibilità dei prodotti, inserendo nelle docce un riduttore di portata volto ad abbassare del circa 33% il consumo media dell'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento