mercoledì 9 maggio 2012

La cabina multifunzione Heaven Black by Titan

Titan è il marchio di cabine multifunzione che da sempre si contraddistingue per essere attento nella progettazione di soluzioni benessere combinate all'insegna del design moderno e glam.

Creare un ambiente raffinato in un bagno moderno, grazie alle ottime cabine multifunzione proposte dal marchi del multi benessere Titan, è qualcosa di piacevolmente sorprendente: grazie all'accurata selezione di materiali innovativi e di design, infatti, i prodotti Titan riescono a dare un tocco di stile magnifico. Heaven Black, a tale proposito, è sicuramente uno dei migliori prodotti disponibili nella gamma di cabine multifunzione proposta da Titan, grazie ad una combinazione eccellente tra design e funzioni benessere.

Black Heaven di Titan, infatti, è avvolgente sin dal suo design essenziale, supportato anche da una scelta stilistica geniale come quella del cristallo smaltato nero, capace di trasformare l'esperienza del massaggio in un'esperienza dal coinvolgente gusto metropolitano. La tecnologia la fa da padrona, con le funzioni sensor touch, che permettono di selezionare i trattamenti desiderati con un semplice tocco. Con Black Heaven, Titan pensa davvero a tutto: musica, luci, aromaterapia e trattamenti benessere differenti, contribuiscono a creare un benessere totale.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento