giovedì 8 novembre 2012

Ideal Standard porta Totem Magnum in bagno

soffione per la doccia
Volete arricchire la vostra doccia con un bel soffione da doccia? La giusta soluzione la troverete sicuramente con Ideal Standard, marchio che ha realizzato Totem Magnum, una soluzione davvero utile e di design per il bagno.

L'arredamento del proprio bagno è sicuramente una di quelle cose che non va preso sotto gamba. Oggi, noi, vogliamo segnalarvi una meravigliosa colonna per la doccia che non solo potrà rendere il vostro bagno ancor più bello, ma che sicuramente potrà regalarvi momenti intensi di relax e confort. Ideal Standard ha pensato che in ogni bagno raffinato e ricercato che si rispetti debba esserci la colonna doccia Totem Magnum, rubinetteria che trasforma l'angolo dedicato alla doccia in un vero e proprio angolo benessere.

La linea di Totem Magnum è caratterizzata da linee essenziali e rigorose che si fanno ad allineare perfettamente con gli ugelli in silicone; quest'ultimi, che richiedono un accurata pulizia anche se dotato di sistema anti formazione del calcare, aiuta ad avere la giusta ambientazione per la doccia. Difatti, grazie a questa colonna è possibile sistemare la temperatura e godere di una doccia rilassante e calda. Totem Magnum può esser collocata nel bagno senza alcun problema di incassi ed opere aggiuntive murarie; con il soffione e la doccetta, peraltro, potrete decidere proprio voi come consumare i magnifici attimi della doccia.

Totem Magnum, disegnato da Marc Sadler per Ideal Standard, è disponibile al pubblico in due versioni: la prima di altezza 1.50 centimetri venduta al costo di 1.892 euro più iva e la seconda da 2.10 centimetri venduta al costo di 2.599 euro più iva.

Nessun commento:

Posta un commento